Enter your keyword

Corso di mandala: perché partecipare?

Corso di mandala: perché partecipare?

Corso di mandala: perché partecipare?

corso di mandala perché partecipareCorso di mandala, livello base

Non so se nella tua vita hai sentito mai parlare dei mandala e degli effetti potenti che hanno su di noi, sia dal punto di vista fisico, che mentale, che spirituale. Se vuoi approfondire l’argomento, nel mio blog trovi tanti articoli nei quali spiego cosa sono i mandala e il loro significato, e i benefici che se ne traggono.

I mandala, nel momento in cui vengono disegnati, colorati, dipinti, creati con sabbie colorate ecc. creano nel nostro organismo una serie di vibrazioni positive che tendono a riportarci a quello che siamo veramente, cioè esseri di Luce, esseri composti da vibrazioni continue.

Perché partecipare a un corso di mandala?

Il motivo è semplice: per riconnetterti con te stesso e con quello che sei veramente.

Io stessa a volte mi perdo nella quotidianità… le bollette da pagare, la spesa, pulire la casa ecc. le preoccupazioni, le ansie, lo stress… Ogni giorno accumuliamo continuamente energie e vibrazioni negative che non fanno bene al nostro corpo, né alla mente, nè allo spirito.

Ed ecco che sento il bisogno di dedicarmi ai miei mandala. Avverto una sensazione bellissima, come se il mio Essere mi dicesse: Sonia, fermati e prenditi una pausa. Ecco, la mia pausa è dipingere mandala che io stessa disegno.

Questo è il motivo per cui voglio insegnare anche a te a disegnare un mandala. Certo, il corso che propongo è a livello base, ma questo non significa nulla, perché il mandala che tu disegnerai lavorerà lo stesso con e per te, non solo mentre lo starai creando, ma anche a casa. Se vorrai, potrai incorniciarlo e metterlo nel luogo che reputi più idoneo.

Alla fine della giornata io ti avrò insegnato a disegnare un mandala, a essere indipendente nel farlo, ad avere la soddisfazione, da quel momento in poi, di crearne uno con le tue mani, senza doverlo scaricare dal web. Pensa, potrai disegnarlo e colorarlo TU, sarà fatto a mano da te.

Quale energia più bella e potente potrà donarti il TUO mandala? ^_^

Il mandala che tu creerai rappresenterà te stessa/o in QUEL momento, nel qui e ora… non nel passato, non nel futuro. Solo nel presente!

Credimi, per disegnare un mandala non servono talenti artistici, nè chissà quale calcoli matematici, ma solo la passione e amore per quello che si fa.

Un altro motivo per partecipare al corso di mandala è la condivisione.

Ci saranno altre persone con te, non tantissime, stai tranquilla/o. Saremo al massimo 8 persone, compresa me. Ho fatto questa scelta per poterti seguire in modo più personale e per trascorrere una giornata informale, serena, durante la quale ci divertiremo, ma soprattutto ci rilasseremo disegnando.

Condivideremo passioni e amori comuni, quelli per il mandala, un mondo magico e straordinario che ci aiuta ad affrontare meglio la vita.

Pertanto, devi assolutamente partecipare. I benefici che ne puoi trarre, come hai potuto vedere, sono tanti.

Sarò felicissima di averti vicino a me il 30 Aprile.

Per maggior informazioni puoi:

  • cliccare in questa pagina dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno
  • scrivermi una mail
  • telefonarmi al numero 349 3980521 dal lunedì al sabato
  • compilare il modulo qui in basso

Il costo è di 55 Euro, un prezzo accessibile per un corso di una giornata intera, che ti darà modo di:

  • imparare un’arte bellissima e antica
  • rilassarti
  • divertire
  • renderti indipendente nella creazione di un mandala semplice
  • condividere la magia dei mandala con altre persone
  • avere una persona, io, che ti spiega passo passo cosa fare e quali strumenti usare per realizzare un mandala

Affrettati perché per iscriverti al corso di mandala hai tempo fino al 27 Aprile.

Grazie e un abbraccio di Luce!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Salva

Mi faresti felice se lasciassi un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: