Enter your keyword

Una stoffa particolare

Una stoffa particolare

Una stoffa particolare

una stoffa particolareUna stoffa particolare

Questa stoffa particolare nasce da una collaborazione tra me e il negozio di Simone Villa, Riot Clothing Space, che vende abbigliamento e accessori streetstyle. Alla fine della pagina ti darò tutte le informazioni necessarie se vorrai sbirciare ^^

Prima delle vacanze natalizie, Simone mi propose questa collaborazione: io avrei dovuto creare un mandala e lui ne avrebbe ricavato una stoffa, per poi utilizzarla in diverse creazioni.

Non è fantastico? Sono stata più che entusiasta di accettare! Non avevo mai visto un mio mandala riportato su stoffa e questo alla fine è stato il risultato.

Io direi che è meraviglioso, non ti pare? :D

una stoffa particolare

Ho creato un mandala che venisse incontro sia alle esigenze della moda, sia alle esigenze spirituali ed energetiche che un mandala richiede.

E così ho inserito – tra i simboli che di solito utilizzo – il simbolo buddista dei pesci, al centro, che aiuta ad affrontare meglio le paure della vita. Inoltre, ho messo alcuni dei colori Pantone previsti per la primavera di quest’anno.

Mi ha fatto un bellissimo effetto vedere questa stoffa particolare realizzata con un mio mandala e… a dirla tutta, devo ancora riprendermi da queste intense emozioni *_*

Adesso sono curiosa di vedere cosa ne farà Simone! Spero di fartelo sapere presto ^^

Se sei di Verona, puoi visitare personalmente il suo shop in via Filippini 10, oppure puoi sbirciare il suo shop online o la sua carinissima pagina facebook.

Per quanto riguarda me, invece, puoi visitare il mio shop online all’interno del quale troverai in vendita il mandala che ho realizzato per questa stoffa particolare o la mia pagina Facebook sempre attiva e con tante novità.

Se ti va, condividimi sui tuoi socials. Mi aiuterai a supportare la mia arte ^^

GRAZIE!

Ti mando un abbraccio di Luce!

Sonia

COPYRIGHT © Tutti i diritti sono riservati Dreaming Mandalas

Ciao! Mi chiamo Sonia e sono una pittrice ^^ Amo dipingere i mandala perché mi aiutano a riscoprire me stessa, a rilassarmi, a volermi bene, a capire meglio chi sono e qual è il mio compito in questa vita, a ritrovare armonia e benessere. Amo anche dipingere quadri astratti, grazie ai quali esprimo in pieno il mio essere e i miei stati d'animo. Se hai bisogno di me per un regalo o ricorrenza speciali, o se vuoi ritrovare te stessa attraverso i miei mandala, scrivimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.