Enter your keyword

Mandala dipinto a mano e un po’ originale

Mandala dipinto a mano e un po’ originale

Mandala dipinto a mano e un po’ originale

mandala dipinto a mano e un po' originaleMandala dipinto a mano e un po’ originale

Cosa ha di speciale questo mandala? È molto semplice: al centro ho lasciato dello spazio vuoto per poter scrivere il tuo nome e renderlo personalizzatissimo :D Non è un’idea fantastica? Avrai un mandala tutto per te, con il tuo nome al centro, sopra quel meraviglioso fiore di loto.

Inoltre, questo mandala dipinto a mano è originale perché l’ho realizzato con un colore unico: il bianco. Ho voluto fare un esperimento e il risultato non mi dispiace. Il fondo l’ho creato mescolando il giallo, il blu e l’arancio, dopo averli resi molto fluidi. Direi che è particolare e originale anche per questo.

Ti piace? ^_^

Il fiore di loto è, per eccellenza, il simbolo di purezza e di risveglio spirituale… insieme al colore bianco. Il fiore di loto è sacro per i buddisti e induisti. Nasce dal fango, ma nonostante questo, si erge dalle acque candido e puro. Ciò ha un significato metaforico per l’essere umano, ovvero: benchè l’uomo sia soggetto al Samsara (ciclo di eventi, con cause ed effetti) e alle sofferenze della vita, cerca in tutti i modi la liberazione da tutto quello che gli procura dolore, fino a raggiungere l’Illuminazione e quindi la fine delle sofferenze.

Se vogliamo brillare di Luce, come i bellissimi fiori di loto, dobbiamo gettare alle spalle odio e rancore, attaccamento ed egoismo. Dobbiamo pensare più agli altri e meno a noi stessi. Ma questo non significa che dobbiamo trascurarci, anzi. Per poterci occupare degli altri, abbiamo bisogno, per prima cosa, di amare noi stessi, di volerci bene e desiderare il meglio per noi. Solo in quel momento, potremo aiutare il prossimo ed essere compassionevoli ^_^

mandala dipinto a mano e un po' originale

Questo mandala dipinto a mano e un po’ originale l’ho creato con i colori acrilici della ditta Maimeri. Il supporto che ho utilizzato è un pannello in MDF, il cui diametro è 25 cm. La creazione è protetta da una vernice finale lucida.

I miei mandala li creo sempre con tanto amore e passione, cercando di trasmetterti tutta la mia Luce e positività ^^ Acquistandone uno, ti donerò una parte di me stessa e del mio amore per l’arte.

Se hai bisogno di qualcosa di più specifico, come ad esempio un mandala solo per te, per i tuoi bisogni, scrivimi senza impegno. Io li realizzo anche personalizzati, proprio perché ognuno di noi è uno spirito a sé, con le sue esigenze, i suoi bisogni, i suoi problemi. Io posso aiutarti a risolverli attraverso questa bellissima arte. Puoi contattarmi anche per delle semplici informazioni, sarò felice di risponderti ^_^

Mi trovi anche su questi socials:

Se ti va, condividimi, vieni a trovarmi. In questi modo, supporterai la mia arte ^_^

Se sei interessata/o all’acquisto di uno dei miei mandala, dai un’occhiata al mio shop online.

GRAZIE!

Un abbraccio di Luce!

Sonia

COPYRIGHT © Tutti i diritti sono riservati Dreaming Mandalas

Ciao! Mi chiamo Sonia e sono una pittrice ^^ Amo dipingere i mandala perché mi aiutano a riscoprire me stessa, a rilassarmi, a volermi bene, a capire meglio chi sono e qual è il mio compito in questa vita, a ritrovare armonia e benessere. Amo anche dipingere quadri astratti, grazie ai quali esprimo in pieno il mio essere e i miei stati d'animo. Se hai bisogno di me per un regalo o ricorrenza speciali, o se vuoi ritrovare te stessa attraverso i miei mandala, scrivimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.