Corsi di mandala a domicilio a Roma

corsi di mandala a domicilio

CORSI DI MANDALA A DOMICILIO

Quando iniziai a conoscere il mondo dei mandala, più di tre anni fa, non ebbi nessuno accanto a me che mi insegnò a disegnarli e dipingerli.
Fortunatamente, essendomi diplomata all’istituto d’arte ed avendo conseguito il diploma di Maestra d’Arte, ero avvantaggiata dal punto di vista tecnico e artistico, perché sapevo tenere in mano un compasso, una riga e un pennello.

Tutta la parte teorica dei mandala, invece, quella inerente alla loro simbologia, al loro significato, agli effetti su corpo, mente e spirito, è stata portata avanti da me, da sola. Studiavo tantissimo perché erano argomenti totalmente nuovi e per giunta mi stavo appena avvicindando al buddismo.
Senza che nessuno mi spiegasse nulla, quando non capivo un termine mi armavo di tanta pazienza e iniziavo a fare delle ricerche su internet, girovagando tra forum, gruppi Facebook, blog e associazioni varie.

Passavo molto tempo davanti al pc e non sempre riuscivo a trovare il significato di quella frase che avevo appena letto e non compreso. Quindi, la mia frustrazione, nel non avere qualcuno accanto a me che mi spiegasse subito cosa significasse quel concetto, saliva.

Oggi tu hai la possibilità di non fare la mia stessa esperienza, perché sicuramente è stata bellissima e ricca ma anche tanto stressante proprio per l’assenza di una “guida”. Ecco perché ho deciso di organizzare dei corsi di mandala a domicilio.

Oggi tu hai la possibilità di avere me al tuo fianco, comodamente a casa tua. Immagina io e te, sedute al tavolo della tua cucina o della tua sala da pranzo, magari con un po’ di incenso che favorisca la meditazione e concentrazione (e che potrei portare io se tu non l’avessi). Io e te, nella quiete della tua casa, cresceremo spiritualmente insieme, perché ognuna di noi due donerà qualcosa all’altra. Saranno ore meravigliose, ore di condivisione energetica.

Ti insegnerò l’arte dei mandala, passando dalla teoria alla pratica. Non preoccuparti se non sai disegnare, perché non è importante.
Importanti sono la passione e l’amore in quello che farai. Ecco cosa sarà importante! Non ci dovrà essere alcuna ansia da prestazione, perché tu dovrai pensare solamente a creare il tuo mandala, a rilassarti e a trascorrere delle ore piacevoli.

Allora, sei pronta? ^_^

Se vuoi imparare l’arte dei mandala, direttamente a casa tua (se abiti a Roma e zone limitrofe), leggi questa pagina dedicata ai corsi di mandala a domicilio con tutte le informazioni necessarie.
Se hai dubbi o domande, scrivimi qui in basso nel modulo dei contatti, oppure puoi mandarmi una mail, oppure ancora puoi chiamarmi al numero 349 3980521.

Io, intanto, accendo la macchina ;)

Un abbraccio di Luce!

Sonia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Vuoi lasciare un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: