Come proteggersi dalle energie negative?

protezione energie negativeCome proteggersi dalle energie negative?

Ho creato e dipinto questo mandala proprio per risolvere il problema delle energie negative che spesso possono rimanere bloccate nelle nostre case.

Avere questo tipo di vibrazioni in casa è spiacevole, perché ti fa sentire stanca/o, fiacca/o, poco lucida/o, persino dopo aver fatto un sonnellino pomeridiano o dormito per una notte intera.

Dopo una lunga giornata di lavoro, magari trascorsa anche un po’ in mezzo al traffico cittadino, hai soltanto voglia di tornare a casa e stenderti sul divano. Ma sai bene che non puoi, perché ci sono mille cose da fare. E allora ecco che lo stress ti attanaglia e vorresti fuggire via, magari in un bel paese tropicale per rilassarti un po’ e rifare il pieno di energie positive.

Però, al tuo ritorno saresti nuovamente al punto di partenza, ricominceresti con la solita vita stressante. Eh, no, così non puoi e non devi andare avanti ^^

Io ho dipinto questo mandala proprio per dare una risposta alla tua eventuale domanda: come proteggersi dalle energie negative?

Continua a leggere e saprai se davvero è adatto a te… io penso di sì.come proteggersi dalle energie negative

Ne avrò bisogno…

… se dalla vita desideri la protezione più potente che esista e che solo Buddha può darti.
Gli occhi di Buddha sono presenti al centro del mandala e nei quattro punti cardinali, Nord, Sud, Est e Ovest. In questo modo avrai la sua protezione a 180 gradi.
Ho inserito anche il mantra della compassione OM MANI PADME HUM per recitarlo mentre mediti, osservando con Consapevolezza il mandala. Recitare questo mantra ti aiuterà a purificare i tuoi sentimenti negativi e ad avere più compassione verso ogni altro essere senziente.
Ho dipinto anche il fiore di loto, simbolo di purezza e risveglio spirituale.

Questo mandala pulirà la tua casa dalle energie negative, donando Luce ed Energia. Con il passare del tempo ritroverai il tuo benessere, ti sentirai più forte nel corpo, nello spirito e nella mente.

Come devo usarlo?

Il mandala puoi utilizzarlo per fare meditazione. Siediti in un luogo tranquillo, in pace; accendi un bastoncino di incenso e, se ti fa piacere, ascolta in sottofondo della musica che ti fa rilassare. Osserva le sue forme, i suoi colori, i suoi simboli e rifletti su ciò che provocano in te, nella tua mente, nel tuo cuore, nella tua anima.
Riscoprirai chi sei e svilupperai più saggezza.
Puoi anche soltanto guardarlo la mattina quando esci di casa per andare al lavoro, quando rientri dopo una giornata faticosa, prima di andare a dormire.

Dove posso metterlo?

Segui il cuore e lo saprai ;) Ogni luogo della tua casa è adatto. Chiudi per un attimo gli occhi ed entra in sinergia con il tuo mandala. Poi, aprili e senza riflettere decidi dove appenderlo.

come proteggersi dalle energie negative

Caratteristiche tecnico – artistiche

Il mandala misura 50 cm x 50 cm x 4,5 cm

I materiali che ho utilizzato sono:

  • tela di cotone
  • telaio in legno
  • colori acrilici della ditta Maimeri (ho utilizzato alcuni toni del rosso e del verde, poi bianco, giallo e rosa)
  • vernice finale per proteggere il dipinto nel tempo.

Io dipingo i miei mandala con amore e passione, cercando di donarti, attraverso loro, la mia Luce e positività. Voglio aiutarti a ritrovare la tua serenità interiore.

I miei mandala sono anche delle preziose opere d’arte vere e proprie. Se li acquisti riceverai, infatti, un certificato di autenticità firmato da me personalmente.

Sono un’artista italiana che vuole tenere alto il nome del “made in italy”.

Creo anche mandala personalizzati per i tuoi bisogni specifici. Puoi scrivermi tranquillamente per avere tutte le informazioni che vuoi, sarò felicissima di risponderti e aiutarti ^_^ Puoi utilizzare anche il modulo qui sotto.

Se ancora ti stai chiedendo come proteggersi dalle energie negative, questo mandala è la soluzione per te. Lo trovi in vendita nel mio shop online.

Puoi trovarmi anche:

Ti ringrazio tantissimo per aver avuto la pazienza di leggere fino a qui.

Un abbraccio di Luce

Sonia

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Vuoi lasciare un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: