Borse e zaini con mandala

borse e zaini da un mandalaDa una collaborazione con Simone Villa, di Riot Clothing Space, possono nascere articoli streetstyle meravigliosi come borse e zaini con mandala.

È nata questa idea per far sì che tu possa portare sempre con te un mandala… Sì, anche attraverso una borsa, una bustina o uno zainetto ^_^ Io sono stata contentissima di partecipare a questa iniziativa, mi ha arricchito spiritualmente e dal punto di vista lavorativo come bagaglio di esperienze.

Simone Villa è il proprietario di un negozio, Riot Clothing Space, che si trova a Verona in via Filippini 10. Confeziona a mano personalmente i suoi articoli e li vende. Puoi trovarli anche online.

Questa volta voglio mostrarti le creazioni che Simone ha confezionato con la stoffa nata dal mio mandala.

Iniziamo con una bustona porta tutto, realizzata con il recupero di materiali, quindi in ottica assolutamente green.

borse e zaini con mandala

Queste, invece, sono due bellissime borse, sempre realizzate con il riutilizzo di materiali. Sono pezzi unici e già solo per questo sono speciali ^_^ La prima a sinistra è molto capiente.

borse e zaini con mandalaE ora è la volta di altre due creazioni: una borsina e uno zaino. Anche loro sono stati confezionati con il riutilizzo dei materiali e quindi sono super green.

Non sono fantastici queste borse e zaini con mandala? ^_^ A me emoziona sempre vederli, perché sono consapevole che sono nati da una mia creazione artistica e questo è bello, mi rende felice.

borse e zaini con mandalaLe descrizioni dettagliate di queste borse e zaini con mandala le puoi trovarle nel negozio di Riot Clothing Space. Le creazioni di Simone sono realizzate interamente a mano, da lui.

Cerchiamo di aiutare il made in Italy e gli artigiani!

Puoi sbirciare anche nella sua pagina Facebook, sempre aggiornata con post interessanti e tante novità dal suo negozio, che ti invito a visitare se sei di Verona e dintorni ^_^

Ah, stavo dimenticando di dirti che Simone mi ha anche intervistata nel suo blog. Quindi se sei curiosa/o di conoscermi un po’ di più, leggi l’articolo nella rubrica Vicini di casa nel suo blog.

Per quanto riguarda me, se vuoi vedere il mandala con il quale sono stati realizzati questi articoli, devi andare nel mio shop online.

GRAZIE!

Un abbraccio di Luce.

Sonia

Se hai bisogno di contattarmi puoi scrivermi una mail o utilizzare questo modulo.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Vuoi lasciare un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: